Ronaldo: 'Il mio rigore non era brutto, Oblak è stato straordinario'

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo non guarda neppure Oblak, che invece lo fissa minaccioso. Sul dischetto va ovviamente l’uomo del destino, che davanti ha un portiere prodigio ma che ha già battuto diverse volte, e con un computo ragguardevole. (Radio Radio)

Dalla disperazione al sollievo, dalle lacrime ai sorrisi a denti stretti, perché l'orgoglio del campione è rimasto ferito. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo ha avuto la possibilità di sbloccarsi a Euro 2024 nell'ultimo minuto del primo tempo supplementare della sfida giocata ieri contro la Slovenia. Il suo rigore, però è stato parato da Jan Oblak e il fuoriclasse portoghese è quasi scoppiato in lacrime, riscattandosi però poco dopo con la trasformazione del primo rigore della serie che ha portato la squadra di Martinez ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Diogo Costa, il portiere pararigori del Portogallo

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024, per il Portogallo, porta una firma: quella di Diogo Costa. (Today.it)