GOJIRA: il video del loro show alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Pubblicato il 27/07/2024 I GOJIRA hanno suonato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi tenutasi a Parigi il 26 luglio. Di seguito il video della loro performance in una collaborazione esclusiva con la cantante lirica Marina Viotti. Alla cerimonia si sono esibite anche Céline Dion, Lady Gaga e Aya Nakamura (metalitalia.com)

Su altre fonti

21 È la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 a ospitare un momento che il mondo attendeva da tempo: il ritorno sulle scene di Celin Dion. La sua presenza alla parata era stata preannunciata nei giorni scorsi, sollevando tante aspettative e una grande ondata di gioia: la cantante è circondata dall'affetto di milioni di fan, che non le hanno mai fatto mancare supporto e vicinanza in questi anni di splendida carriera. (Fanpage.it)

Già da qualche giorno i fan hanno preso d’assolto il suo hotel e l’artista non si è certo tirata indietro per qualche sorriso e selfie. Dopo Celine Dion i riflettori parigini erano tutti puntati sulla diva della musica mondiale, Lady Gaga (Il Fatto Quotidiano)

Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Parigi 2024, Celine Dion incanta tutti: il mitico ritorno dopo la malattia

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia la Sindrome della Persona rigida avvenuta nel dicembre 2022. (OKMugello - News dal Mugello)

Interpretazione da brivido di Celine Dion alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. (Civonline)

Dion ha cantato 'Hymne A L'Amour' di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel. (Adnkronos)