Roma, a volte ritornano: l’ex Manolas sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA MANOLAS – La Roma è pronta a chiudere il suo mercato estivo con tre colpi di assoluto rilievo, che andranno a rinforzare significativamente la linea difensiva. Dopo l’acquisto ufficiale di Mario Hermoso e l’imminente arrivo di Mats Hummels, il club giallorosso sta per portare a termine un’operazione che farà sognare i tifosi: il ritorno di Kostas Manolas. UN RITORNO CLAMOROSO Come riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore greco, svincolato dopo una stagione deludente con la Salernitana, è a un passo dal firmare un contratto annuale con la Roma, con un ingaggio di circa 500 mila euro. (Europa Calcio)

Su altri media

La Roma sta pensando ad ingaggiare il difensore centrale greco Kostas Manolas, dopo la cessione del 2019 al Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Kostas Manolas potrebbe tornare alla Roma, ci sono da registrare nuovi contatti per il difensore greco. (AreaNapoli.it)

Come sta e quando sarà pronto? Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. (Calcio Style)

Infatti la squadra capitolina, che sembrava essere vicinissima a Mats Hummels, ha ripreso i contatti con il centrale greco. Il centrale difensivo è al momento svincolato, e un suo probabile arrivo non escluderebbe l'approdo di Hummels. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riguardante l’ex Napoli è pronta a spiazzare tutti i tifosi azzurri: contatti a sorpresa per il suo ritorno immediato nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore greco potrebbe tornare a Roma dopo 7 stagioni dal suo addio, e ritrovare in panchina il suo ex compagno Daniele De Rossi. (Il Romanista)