Il governo può riprendersi il bonus Natale, chi dovrà restituire i 100 euro di Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il bonus Natale, con NoiPA che propone una modalità self-service, com’è stata descritta sul sito ufficiale della piattaforma. Di fatto i cittadini potranno svolgere il tutto in maniera autonoma. Del resto questa erogazione è garantita unicamente su richiesta dei singoli. Tra le varie informazioni del caso, però, occorre anche precisare un’eventualità spiacevole: la restituzione dei 100 euro. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre fonti
Il periodo natalizio è alle porte e con esso arriva anche il tanto atteso Bonus Natale 2024, l’indennità una tantum di 100 euro destinata a sostenere i lavoratori dipendenti, pubblici e privati, con figli a carico durante le festività. (Informazione Scuola)
Bonus Natale 2024 docenti e ATA: possibile inviare la domanda, c’è tempo fino alle 12:00 del 22 novembre. Ecco come fare. AVVISO NoiPA Di (Orizzonte Scuola)
113/2024) - per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Infatti può essere erogato esclusivamente su richiesta dei lavoratori. (ilmattino.it)
Da oggi è possibile richiedere l'indennità prevista dal Dl n.113/2024. La domanda può essere inoltrata accedendo alla propria Area Personale entro le ore 12.00 del 22 novembre. (NoiPA)
Accedendo alla propria Area Personale, gli Amministrati possono inoltrare la domanda in pochi semplici passaggi: Come inviare la domanda (Tecnica della Scuola)
Novembre - il self-service per richiedere l’indennità fino a 100 euro - introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. Assegno di inclusione a rischio sospensione e decadenza, obbligo di comunicazione ADI-Com per non perderlo a novembre Bonus Natale NoiPA Da questo mese NoiPA mette a disposizione il servizio per richiedere il bonus. (ilmessaggero.it)