Belve, Francesca Fagnani perde il super ospite: da Mediaset non glielo lasciano | Trasmissione a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione della prossima stagione di Belve si complica: Francesca Fagnani sta incontrando difficoltà nell’avere il super ospite. La sfida più grande per Francesca Fagnani e per la prossima stagione di Belve rimane quella di ottenere la disponibilità degli ospiti più complessi e di grande richiamo. L’abilità di far emergere verità scomode o inaspettate durante le interviste non sempre agevola il processo di selezione, anzi. (L'Insolenza di R2-D2)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il format non cambia: interviste spettacolari con personaggi molto conosciuti che si mettono a nudo, rispondendo anche alle domande che riguardano la loro sfera più intima. Come annunciato dalla stessa Fagnani, uno dei prossimi ospiti della sua trasmissione potrebbe essere Andrea Giambruno, ex compagno del premier Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)
«Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi. (Vanity Fair Italia)
Nuovo ospite nel programma ‘Belve’ di Francesca Fagnani. Nella puntata che andrà in onda in prima serata su Rai 2 il prossimo martedì... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)
A svelare la presenza di Claudio Lotito nella lista degli ospiti della nuova stagione di Belve è stato il sito internet DavideMaggio. Francesca Fagnani e la frase su Giambruno a Belve (Virgilio Notizie)
La nuova stagione di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani, riparte martedì 19 novembre su Rai 2. I primi ospiti saranno Riccardo Scamarcio, che sta per tornare al cinema con il film di Johnny Depp dedicato a Modigliani Modì – tre giorni sulle ali della follia, e Mara Venier. (la Repubblica)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)