Anna Valle, il segreto dell’amore con Ulisse: “Stare lontano non è male”
Anna Valle e Ulisse Lendaro, il segreto della felicità. Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro dal 2008 e la loro relazione va a gonfie vele.
Anna Valle, da Sanremo 2022 a Lea un nuovo giorno. Basta osservare il sorriso di Anna Valle per percepirne la bella anima
Lea, un nuovo giorno con Anna Valle: cast, trama e quando va in onda. L’abbiamo ammirata a Sanremo 2022 in un incantevole abito rosso, adesso è in onda su Rai 1 con la fiction Lea un nuovo giorno. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? La sigla di Lea un nuovo giorno. (TVSerial.it)
Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia. Grandi apprezzamenti sui social durante la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno per la fiction di Rai 1 che ci porta alla scoperta del mondo degli infermieri. (Ultime Notizie Flash)
Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. Siamo certi che anche voi adesso ve lo starete chiedendo: chi è il marito di Anna Valle? Forse non tutti lo sanno, ma Anna Valle e suo marito hanno un vero e proprio segreto di coppia: sapete qual è? (SoloGossip.it)
Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Anna Valle, chi era prima di “Miss Italia”? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita. Classe 1975, romana, Anna Valle è stata eletta “Miss Italia” nel 1995 e da lì la sua vita è cambiata completamente. (Yeslife)
In ogni caso in Lea - Un nuovo giorno c'è complessivamente poco di originale. Vedendola vengono in mente tante altre fiction del genere cosiddetto medical drama, anche se qui c'è più melodramma che dramma. (Avvenire)