Fiat 500e Giorgio Armani, la city car fa un salto nel mondo della moda

Fiat 500e Giorgio Armani, la city car fa un salto nel mondo della moda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

La nuova Fiat 500e Giorgio Armani si presenta come una citycar dallo stile inconfondibile, capace di soddisfare anche i palati più raffinati del Marchio Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Investire 200 lire quando un chilo di pasta costava 50 centesimi e un giornale si comprava con 5. Non necessariamente attraverso la Borsa. (La Gazzetta dello Sport)

Dieci Fiat indimenticabili in 125 anni di storia

Alla Pinacoteca Agnelli arriva Casa FIAT, il nuovo display espositivo nel foyer di Pinacoteca Agnelli che apre al pubblico da venerdì 12 luglio 2024. Presentato da Stellantis e con la curatela di Pinacoteca, Casa FIAT racconta la storia della FIAT e la intreccia a quella del Lingotto, la leggendaria fabbrica che ancora oggi ne alimenta il mito tra modernità e innovazione. (TorinOggi.it)