Totti al Como? Il suo ritorno in Serie A sarebbe legato a una mossa di marketing

Poco più di una settimana fa, Francesco Totti aveva spiegato di essere stato “cercato di recente” e aveva detto: “Nella vita mai dire mai”. Specificando: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri”. Dichiarazioni alimentate anche nei giorni successivi: “Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sono ormai giorni che non si parla d'altro che di un possibile ritorno in campo di Francesco Totti. Quella che sembrava una battuta, vista l'età dell'ex capitano della Roma e il ritiro nel 2017, ha trovato conferme proprio nelle parole del diretto interessato: "Non è uno scherzo. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex capitano giallorosso aveva parlato così nello scorso weekend: “Non è uno scherzo. Francesco Totti si è ufficialmente candidato per fare il suo ritorno nel campionato di Serie A, all'età di 48 anni e ad oltre 7 anni di distanza dal suo ritiro, all'Olimpico, con la maglia della Roma. (Calciomercato.com)

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. A pubblicare l’indiscrezione – nel momento in cui scriviamo priva di conferme o smentite ufficiali – il quotidiano la Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta. (ComoZero)

Totti insiste: «Ritorno in serie A? Non scherzo, due squadre si sono affacciate, vediamo il fisico...»

Ed è questo il problema. Crede davvero di poter tornare a giocare, rimettendosi in forma nel giro di due mesi, e di essere al livello della serie A. (LAROMA24)

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. "Ho due offerte per tornare". (Tiscali)

E quella che pareva una battuta, adesso inizia a somigliare a una provocazione con un fondo di verità. Dopo aver lanciato la stoccata qualche giorno fa, Totti ha rilanciato: «Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…». (Corriere della Sera)