Contrae il virus a 101 anni, dopo una settimana in ospedale guarisce e torna a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una speranza per il futuro di tutti noi». Il Covid-19 sta falciando un’intera generazione di anziani.
Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa.
Ne parla il vice sindaco della città, Gloria Lisi:. «Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale.
Una settimana all’Ospedale ‘Infermi’, poi la vittoria sulla sua battaglia personale ed il rientro in famiglia. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. Dottor Clown di Rimini ha donato invece 5000 euro alla raccolta fondi indetta dall'associazione Ail Rimini per il reparto di pneumologia dell'ospedale Infermi di Rimini e per il reparto di malattie infettive. (AltaRimini)
101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio. Il signor P. ce l’ha fatta. (RiminiToday)
Il signor P. ce l'ha fatta. 101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - scrive Lisi -. (Yahoo Notizie)
E lo hanno fatto con una raccolta fondi che è arrivata a 5mila euro. (News Rimini)
E ce l’ha fatta. “La scorsa settimana – ricostruisce la vicesindaco - il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (San Marino Rtv)
101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - Scrive Lisi -. Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto" (La Repubblica)