Cordaz: "Un solo obiettivo: un'Inter vincente"

"Essere di nuovo qui dopo tanti anni. il cuore è sempre rimasto qui, essendo io interista

iorni speciali per Alex Cordaz, tornato in nerazzurro 17 anni dopo il debutto in Prima Squadra.

Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione.

"Stiamo lavorando bene con i giusti carichi per la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Gli altri sono nell’età giusta, di logorio ce n’è poco: se restano questi è una squadra forte Però c’è anche Lautaro Martinez: non esiste un attaccante al mondo che non migliora dai ventiquattro anni in poi». (Inter-News)

L'esterno nerazzurro è già precauzionalmente in isolamento e ripeterà il test nei prossimi giorni”. L'Inter ha reso noto che "Valentino Lazaro è risultato debolmente positivo al Covid-19 in seguito al doppio test preliminare organizzato dal Club prima del ritiro. (Tuttosport)

L'Aeroplanino alla Gazzetta dello Sport: "Hakan potrà giocare alla Luis Alberto con Inzaghi". Lo scudetto cucito sul petto impone all'Inter il ruolo di favorita. Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta" (Fcinternews.it)

ue stagioni in Belgio, al Sint-Truiden, e ora il ritorno nel ritiro nerazzurro: Facundo Colidio, attaccante argentino classe 2000, racconta le sensazioni di questo inizio d'estate al lavoro con la maglia dell'Inter: "È sempre bello tornare ad allenarsi dopo le vacanze, ma soprattutto è sempre bello tornare all'Inter. (Inter Sito Ufficiale)

Accordo raggiunto con Socios come partner e sponsor sulle nuove divise a partire dalla stagione 2021/2022. Dunque, dopo 26 anni di Pirelli, all'Inter inizia una nuova era: si riparte da Socios.com (fcinter1908)

Gli aggiornamenti su tutte le situazioni dei nerazzurri in mediana: dalle tre certezze di Inzaghi e tutti gli altri casi. Alessandro Cosattini. L’Inter è pronta a ripartire dall’amichevole di sabato a Lugano. (fcinter1908)