Norimberga-Juventus: L’inizio di una nuova era

La Juventus inaugura ufficialmente l’era Thiago Motta con un’amichevole contro il Norimberga, una squadra della seconda divisione tedesca allenata dall’ex centravanti Miroslav Klose. Questo incontro, che segna l’inizio della preparazione estiva per i bianconeri, rappresenta una tappa fondamentale per il nuovo allenatore per testare tattiche e scelte di formazione prima dell’inizio della Serie A. A meno di un mese dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Como nella prima giornata, Thiago Motta ha scelto il Norimberga come primo avversario per valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. (SpazioJ)

I bianconeri cadono 3-0 contro la formazione tedesca che milita in Zweite Bundesliga: primi spunti interessanti ma tanti errori tecnici AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. Ma per il Norimberga. (ilBianconero)

Calcio in tv: Juve-Norimberga

FINISCE . Il Norimberga batte per 3-0 la Juventus. Inizio difficile per la formazione di Thiago Motta, che dopo esser andata sotto nel primo tempo, sfiora in più occasioni il pareggio, sbagliando anche un calcio di rigore con Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)

La “prima” è su Dazn. La stagione della nuova Juve di Thiago Motta si apre in trasferta in Germania e televisivamente sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A: Norimberga-Juve la partita in programma alle 17, il racconto è affidato a Riccardo Mancini. (La Stampa)