UEFA Youth League Stoccarda-Atalanta: così in campo

Le formazioni ufficiali di Stoccarda-Atalanta, quarta partita della League Phase UEFA Youth League 2024/25 in programma alle 15.00 al Gazi-Stadion der Waldau di Stoccarda (visibile sul sito web dello Stoccarda). Stoccarda: Hellstern, Scott, Korkut, Bujupi, Penna, Boakye, Spalt, Lüers, Migalic, Tsigkas, Catovic. A disposizione: Stojcevic, Janjic, Hajdini, Preuß, Knezevic, Durna, Xie, Santos, Mule. Allenatore: Georges Nicolas Willig. (Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)

Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)

Stoccarda-Atalanta oggi, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Oggi alle 21 l'Atalanta affronta in trasferta lo Stoccarda, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Nel 4º turno della League Phase della UEFA Youth League, l'Atalanta affronta i tedeschi dello Stoccarda al Gazi-Stadion der Waldau. (Atalantini.com)

La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. (Adnkronos)