Black Friday Amazon: le 20 migliori offerte a meno di 50€!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday di Amazon continua anche oggi e ci sono ancora una pioggia di offerte imperdibili! Se stai cercando di risparmiare senza rinunciare alla qualità, sei nel posto giusto: abbiamo selezionato per te le 20 migliori occasioni disponibili su Amazon, tutte al di sotto dei 50 euro. Dall’elettronica, ai giochi agli oggetti più utili per il quotidiano, questa guida ti aiuterà a scovare i veri affari. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Fra le molte offerte che abbiamo segnalato nel corso di questo Black Friday, ci sono alcuni prodotti che per fortuna non sono ancora terminati. Parliamo nello specifico di ottimi prodotti che per un motivo o per un altro risultano ancora disponibili nel vista del nuovo Cyber Monday. (Tom's Hardware Italia)
Abbiamo cercato le occasioni migliori per voi (I MIGLIORI SMARTPHONE IN OFFERTA -GLI SCONTI SUGLI AURICOLARI SENZA FILI). Ci avviciniamo ormai sempre di più alla data fatidica del 29 novembre, il Black Friday vero e proprio. (Corriere della Sera)
Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno domenica 30 novembre, per poi lasciare spazio al Cyber Monday (lunedì 2 dicembre). (Corriere della Sera)
Un proiettore laser, una via di mezzo tra un tablet e un pc, un robot-aspirapolvere intelligente. Tenendo conto che gli sconti fluttuano e che le scorte di alcuni dei prodotti più richiesti potrebbero esaurirsi, abbiamo selezionato 10 delle occasioni più interessanti. (Corriere della Sera)
Continua la Settimana del BlackFriday su Amazon ed anche questo evento di sconti è possibile seguirlo IN DIRETTA su iSpazio. In questo articolo trovate soltanto le ultime 100 offerte pubblicate più di recente e selezionate per voi dal Team di iSpazio. (iSpazio)
Come ogni anno è arrivato il momento di approfittare dell’Amazon Black Friday. Abbiamo parlato a lungo sul blog delle migliori offerte in corso, e oggi è giunta l’ora di affrontare un argomento “furbo”. (Cliomakeup)