Napoli, Insigne in balia del mercato: i possibili scenari per il futuro

Insigne sarebbe anche pronto a partire, ma spera in un ravvedimento del Napoli: la MLS fa gola, ma la Serie A ha tutto un altro sapore

Leggi anche – Serie A in campo a Santo Stefano: quando è accaduto l’ultima volta. Napoli, Insigne aspetta il mercato: gli scenari per il capitano degli azzurri. Gli scenari sul mercato sono diversi: il contratto scade a Giugno, nel frattempo Lorenzo potrà trovare un accordo – come sperano i tifosi azzurri – oppure accordarsi con altri. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)

Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato dal portale belga Voetbal24, la trattativa del rinnovo pare non andare nel verso giusto: il Napoli vorrebbe trattenere il calciatore, ma non alle cifre attuali di oltre 4 milioni a stagione. (Napoli Magazine)

Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)

Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens. (Tutto Napoli)

Le ultime. Ha destato parecchie polemiche la sostituzione di Dries Mertens decisa da Spalletti nell'intervallo tra Napoli e Spezia . Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)