Juric: "Abbiamo dominato. Dispiace non aver vinto, ma in questo momento gira così"

Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. Sull'episodio e sul match. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. Una sola occasione concessa e abbiamo preso gol. In tutto il resto ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite si vincono agilmente ma in questo momento gira un po' così. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Non è la gamba, tantomeno il piede, nemmeno il pensiero: a preoccupare nella Roma è lo sguardo. Che s'abbassa e s'annerisce alla prima sventura della partita, che basta a spegnere le attività, cerebrali ed emotive, al 70', quando ci sarebbe almeno il tempo di incendiarsi per un presunto rigore. (LAROMA24)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo Risultato finale: Monza-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”

Roma, le parole di Juric Un altro stop per la Roma, che contro il Monza non è andato oltre l'1-1. Pareggio che rallenta la corsa dei giallorossi verso le zone alte della classifica. Al termine della sfida, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. “Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. (AS Roma)

SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. (SOS Fanta)