Spari a Capodanno, il ferito ritira la denuncia per lesioni contro il deputato Pozzolo

Luca Campana, ferito a Capodanno da uno sparo durante una festa a Rosazza, in provincia di Biella, ha ritirato la denuncia per lesioni nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo (FdI). L'avvocato di Campana ha fatto sapere che i due hanno trovato un accordo di cui è "soddisfatto". L'udienza preliminare si terrà comunque, per gli altri reati ipotizzati. (Fanpage.it)

Su altre testate

È stato trovato un accordo economico E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza (Biella) in cui rimase ferito a una gamba. (La Repubblica)

L’onorevole è accusato di aver portato la sua pistola alla festa di capodanno a Rosazza (Biella), evento a cui era presente il sottosegretario Andrea Delmastro. Un accordo che era già stato cercato mesi fa, ma che era fallito. (Open)

Si è chiuso con un accordo economico privato la parte più spinosa del caso dello sparo alla festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, con al centro il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. (Virgilio Notizie)

Pozzolo e gli spari a Capodanno, arriva l'accordo con l'operaio ferito: "Ritiro la denuncia"

È di queste ore la notizia secondo cui Luca Campana, assistito dall'avvocato Marco Romanello, avrebbe ritirato la querela per lesioni nei confronti dell'onorevole Emanuele Pozzolo per lo sparo avvenuto la notte di Capodanno a Rosazza, in cui rimase ferito a una gamba. (Prima Biella)

A confermarlo il legale di Campana, Marco Romanello. Campana ha, infatti, rimesso la querela nei confronti del parlamentare a fronte di un accordo economico. (CremonaOggi)

Luca Campana, il 31enne rimasto ferito dal colpo partito durante la notte di Capodanno a Rosazza (Biella), ha ritirato la denuncia per lesioni contro Emanuele Pozzolo. Una decisione che arriva a pochissimi giorni dall'udienza preliminare, fissata al 9 ottobre, grazie a un accordo risarcitorio ai quali i due sarebbero pervenuti. (Today.it)