Calciomercato Roma, la Fiorentina punta Zalewski a parametro zero

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Nicola Zalewski è ancora tutto da chiarire. Il nazionale polacco, dopo aver rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, si trova ancora in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Roma a parametro zero. Il classe 2002, scrive Tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino della Fiorentina che, dopo l’affare Edoardo Bove, ora sta cercando di convincere Zalewski a trasferirsi in viola al termine del contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

"Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (CalcioNapoli24)

Zalewski, esterno della Roma attualmente fuori dal progetto giallorosso, rappresenterebbe un’idea a zero per la Fiorentina per il 2025 ZALEWSKI FIORENTINA – Un problema per la Roma; un’allettante soluzione per tutte le pretendenti pronte a rilevare, a parametro zero, il cartellino di Nicola Zalewski, esterno polacco attualmente estromesso dal progetto tecnico giallorosso. (Europa Calcio)

GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)

Roma, agente Zalewski: "Giocatore è libero di scegliere, niente costrizioni"

Yildiz Juve, la nuova SFIDA di Motta: ha un OBIETTIVO per il numero 10. C’entra Koopmeiners! Svelato a cosa PENSA Thiago (Juventus News 24)

La nota su Zalewski (Fantacalcio ®)

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". (Sky Sport)