Allerta meteo a Palermo: un’app per monitorare i sottopassi di viale Regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Amap monitora la strada ed in caso di allagamenti invia l'alert PALERMO – Per la giornata di oggi, venerdì 17 gennaio, è stata diramata l’allerta arancione nella città di Palermo, mentre in altre città siciliane l’allerta è addirittura rossa. Molti cittadini, a causa della copiosa pioggia caduta e che sta cadendo sul capoluogo siciliano, hanno difficoltà a muoversi. Una della strade più trafficate dagli automobilisti è viale Regione Siciliana, che nel luglio del 2020 finì inondata causando enormi danni a cittadini e non solo. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Settanta interventi già eseguiti e 70 ancora in coda. Una lunga giornata di lavoro per i vigili del fuoco alle prese con i danni provocati dal maltempo a Palermo e provincia. Le squadre di soccorso sono intervenute in vicolo Vannucci nel cuore del centro storico dove è crollata una palazzina disabitata. (BlogSicilia.it)
In corso Alberto Amedeo automobili e scooter stanno riscontrando gravi disagi: la strada è totalmente invasa dalla pioggia, che trova unico sbocco nella traversa di via Mosca dove il livello dell'acqua ha raggiunto gli pneumatici delle auto. (Giornale di Sicilia)
Una lunga giornata di lavoro per i vigili del fuoco alle prese con i danni provocati nel capoluogo e in provincia. Nessun ferito. (Giornale di Sicilia)
Crollata una palazzina. Cinquanta interventi dei vigili del fuoco. Deviati due voli. VIDEO (Livesicilia.it)
Il dipartimento regionale della Protezione civile siciliana ha infatti diffuso... Nessuna tregua all'orizzonte, quindi. (Virgilio)
Quasi 400 le operazioni portate a termine dai … La Protezione civile aveva diramato un bollettino di allerta meteo rossa sulla maggior parte dell’Isola. (La Repubblica)