Grande Fratello, scontro tra Jessica e Yulia: «Sei una iena travestita da agnello». E Pamela esplode: cosa è successo

La nuova puntata del Fratello inizia con lo scontro tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Le due, che hanno già litigato durante le scorse puntate, e si sono lanciate battute di cattivo gusto (come quella dei disturbi alimentari e il "disgraziata"). Al centro delle loro attenzioni c'è Giglio, ma Yulia è fidanzata (con tanto di anello da 50mila euro), mentre Jessica non riscuote il successo che vorrebbe dal ragazzo che ha rivelato essere attratto fisicamente di più dalla modella. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La furibonda lite andata in scena nel corso dell'ultima puntata del Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un «Ti ammazzo» parlando di Jessica Morlacchi (ilmattino.it)

Giovedì 3 ottobre, su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Fratello. Tra le dinamiche che movimentatano la serata (oltre a quella incredibile riguardante la gravidanza di Ila) c'è anche quella che riguarda Jessica Morlacchi e Yulia. (Today.it)

Clarissa Burt è stata eliminata, Ilaria Clemente ha comunicato di essere incinta, Jessica e Yulia hanno litigato, Shaila Gatta fa la burattinaia, questo e poco altro è successo nella puntata del Fratello di ieri sera. (ilmessaggero.it)

Continuano le provocazioni fra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi - Grande Fratello 2024 | GF

“Ti metto le mani al collo“, una frase pronunciata che ha subito scatenato il pubblico che ha chiesto un intervento immediato, non fosse altro che il messaggio che viene trasmesso al pubblico è diseducativo. (Gaeta.it)

Anche in questa edizione del Fratello si è aperta la caccia a chi, secondo gli altri inquilini, dovrebbe lavarsi di più: le Non è la Rai avrebbero individuato la concorrente che fa troppi pochi bagni. (Movieplayer)

Yulia racconta alle Non è la Rai di essere stufa e stanca di questo atteggiamento della cantante. (Grande Fratello)