Morte della 21enne a Città della Pieve, indagini in corso
Cause del decesso ancora da chiarire, attesa per l’autopsia Le circostanze della morte di Giada Coppola, 21 anni, restano da chiarire. La giovane è giunta senza vita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo il trasferimento in elisoccorso da Moiano, frazione di Città della Pieve. L’allarme è stato dato dal fratello, che ha chiamato il 118 a seguito di un malore della ragazza. I soccorritori, giunti sul posto, non sono riusciti a rianimarla. (Umbria Journal il sito degli umbri)
La notizia riportata su altri media
In una lunga intervista al quotidiano La Nazione, la donna ha ripercorso le ultime ore di vita della figlia. Si attendono intanto le risposte dell'autopsia disposta dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per chiarire le cause che hanno portato al decesso. (Fanpage.it)
Verrà effettuata domani l'autopsia sul corpo di Giada Coppola, la ragazza di soli 22 anni morta venerdì pomeriggio dopo una settimana di influenza. (ilmessaggero.it)
Nei giorni scorsi si era ammalata. Giada Coppola è morta improvvisamente dopo alcuni giorni di febbre. (leggo.it)
Poi la situazione è precipitata all’improvviso e per Giada Coppola, 22 anni, non c’è stato niente da fare. L’operazione al ginocchio e la febbre Il 24 gennaio scorso, Giada era stata operata al ginocchio presso una clinica convenzionata nei dintorni di Rimini. (LA NAZIONE)
La giovane era stata sottoposta a un intervento ortopedico a gennaio in una clinica privata di Rimini, e il suo ricovero si è reso necessario in seguito a un rapido deterioramento della sua salute. (giornalesm.com)
Dal malore improvviso al gran coraggio del fratellino. Dalle telefonate disperate al 118 all’arrivo dell’elisoccorso. (ilmessaggero.it)