Tananai: guida all’ascolto di “Calmo Cobra”, istruzioni per l’uso

Disponibile da venerdì 18 ottobre il secondo album di Tananai, intitolato “CalmoCobra”, anticipato dai singoli “Veleno”, “Storie brevi” e “Ragni” Tananai è pronto a pubblicare il suo nuovo album, “CalmoCobra”, il secondo ufficiale, fuori da venerdì 18 ottobre per Capitol / Universal Music. Composto da 12 tracce, di cui 9 inedite (se si escludono i singoli giù pubblicati: “Veleno”, “Storie brevi” con Annalisa e “Ragni”), questo lavoro promette di rivelare una nuova dimensione dell’artista, più matura e consapevole. (Recensiamo Musica)

La notizia riportata su altre testate

. Non è, infatti, la prima volta che Tananai va in giro per la città a cantare i suoi brani, sorprendendo tutti. Questa volta l’artista ha scelto un luogo informale: la metropolitana di Milano, lasciando tutti i passeggeri che si trovavano sulla M2 in quel momento, increduli e senza parole. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C'è un nuovo Tananai tra le canzoni di Calmocobra, il nuovo album del cantautore in uscita venerdì 18 ottobre. L’uscita del nuovo lavoro da studio è stata preceduta dai singoli Veleno, Storie brevi in duetto con Annalisa e dal recente Ragni. (Il Centro)

"Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) (R101)

Ce lo siamo fatti raccontare (Rolling Stone Italia)

Milano, 15 ott. Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. (Io Donna)

'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. (la Repubblica)