La ripartenza di Kate Middleton, i ritratti di Charlotte Casiraghi e… il recap della settimana royal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IPA 1 / 11 Tanti gli eventi royal avvenuti tra il 15 e il 22 settembre. Cominciano con quelli alla corte olandese. Martedì scorso, 17 settembre, nei Paesi Bassi è stato il Prinsjesdag, vale a dire il giorno in cui viene inaugurato l’anno della sessione parlamentare. Presenti alla cerimonia re Guglielmo Alessandro , la regina Maxima e le principesse Amalia (i tre, nella foto) e Alexia 2 / 11 La principessa Elisabetta , futura regina del Belgio, ha iniziato il suo master in politiche pubbliche presso la Harvard Kennedy School di Cambridge, in Massachussets Eric Mathon/Palais Princier 3 / 11 Il 16 settembre, la principessa Charlene e il principe Alberto hanno inaugurato il nuovo rifugio della Società per la Protezione degli Animali (SPA) di Monaco realizzato nel comune di Peille IPA 4 / 11 Una settimana dopo aver annunciato, con un video, la fine della chemioterapia, Kate Middleton è tornata al lavoro. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Middleton, l'indiscrezione sul gala di Palazzo Kate Middleton ha terminato la chemioterapia preventiva, come ha comunicato in un toccante video a inizio settembre, e sta riprendendo gradualmente la sua agenda di lavoro. (DiLei)

Per Kate Middleton nuovo impegno pubblico, sarà a concerto Natale ad abbazia Westminster

La principessa del Galles sta lavorando per la sua annuale cerimonia di canti natalizi, uno degli appuntamenti più importanti del calendario reale. Kate Middleton è stata menzionata nel registro degli impegni ufficiali, dopo aver tenuto ieri una riunione al Castello di Windsor sull'evento con gli assistenti e i membri della sua Royal Foundation. (Adnkronos)