Zanetti accorre al capezzale dell'Inter: "Non è una squadra per tutti, anch'io avevo paura..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Javier Zanetti accorre al capezzale dell'Inter di Mancini, in crisi di risultati e di gioco: "Non è una squadra per tutti, anch'io all'inizio avevo paura". (GOAL )

Su altre fonti

commenta. Terzo posto ... (il Giornale)

Apertura dei battenti con festa grande, per il nuovo sito produttivo di Almond 22, a Loreto Aprutino (PE), che con i suoi quasi 1000mq tra interno ed esterno coperto (più uno spazio nel verde di 1800), dovrebbe assicurare una vita lavorativa più agevole rispetto […] (Fermento Birra)

Shaqiri è stato costretto a lasciare il campo dopo 24 minuti di Inter-Cesena: risentimento muscolare al flessore per lo svizzero, le cui condizioni sono da valutare. (GOAL )

Tramite la versione inglese del proprio profilo Twitter, l’AS Roma annuncia che saranno pubblicate delle immagini inedite del nuovo stadio giallorosso, che saranno diffuse tramite l’account @StadiodellaRoma... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)

(askanews) - Da domani a domenica prossima ci saranno Cesena, Wolfsburg e Sampdoria. Tre impegni terribili per l'Inter di Robero Mancini che possono aprire ai quarti di Europa League e ad un posto al sole in campionato. (Yahoo Eurosport IT)