Tutti i risultati della Maratona di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Runner's World SPORT

Mila iscritti provenienti da 126 Paese, 22.224 finisher: che bella questa Maratona di Roma, la gara più importanti d'Italia che per il 30esimo anniversario si è fatta un grande regalo. Finalmente anche noi possiamo vantare una maratona dal respiro internazionale.Domenica a Roma insieme a tantissimi italiani ha corso il mondo, i titoli sono andati ai keniani Robert Ngeno in 2h07'35" e a Betty Chepkwony in 2h26'16", ma dietro c'è davvero tanta, tanta Italia. (Runner's World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutto il weekend dedicato ai runner, che a migliaia hanno invaso la Capitale, abbiamo animato il palco al Circo Massimo con la nostra musica. Gli stessi ingredienti, resi ancora più speciali dalla presenza di Ylenia, che hanno caratterizzato la grande festa alla partenza e sulla linea di arrivo della coloratissima Fun Run. (Radio 105)

Quello da poco trascorso è stato un fine settimana all'insegna dello sport e del divertimento nella capitale, con la tutela dell'acqua protagonista. Ed è stato un successo, con oltre 50mila partecipanti, che lo scorso weekend hanno celebrato il rapporto fra sport e risorse idriche nelle strade del centro di Roma (il Giornale)

Dodici mesi fa, Rao concluse la prova in 6h54'23. Nuova impresa del 92enne reggino Antonio Rao, classe 1933 e tesserato per la società Purosangue Ath. (Today.it)

Corre più veloce dell'età il 92enne calabrese Antonio Rao, strepitoso tempo alla Maratona di Roma · LaC News24

244 i pacer che hanno guidato i runner, dai più veloci ai più lenti, e gli amanti del Fit Walking, fino al Circo Massimo. internazionalità con più del 50% di pacer stranieri provenienti da 18 nazioni differenti. (Tuttosport)

42km di asfalto e sampietrini ma anche di musica e spettacoli, di monumenti e luoghi magici e rinomati in tutto il mondo. Un percorso ancora più affascinante grazie al palinsesto di musica e spettacoli dedicati alle migliaia di maratoneti e agli staffettisti di Acea Run4Rome e ai partecipanti della Stracittadina Acea Water Fun Run. (Tuttosport)

Il novantaduenne, calabrese di Polistena e romano di adozione, confermando doti straordinarie, ha completato la sua ennesima maratona di Roma con il tempo di 6 ore 44 minuti 16 secondi. Una manifestazione podistica di 42 chilometri con 28 mila atleti al via provenienti da ogni parte del mondo. (LaC news24)