Incidente con la moto in galleria, il centauro Alessio Pasquelli muore a 26 anni. Due i feriti, sono gravissimi

Un tragico incidente stradale domenica 29 settembre ad Ascoli, all'interno della galleria di Rosara, sulla Salaria, rimasta chiusa fino alle 16. Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono gravi le condizioni di un suo amico A.C. di 22 anni, anche lui di Spinetoli, e di F.C. (il Resto del Carlino)

Incidente questa mattina sulla Salaria, nella galleria Rosara, alle porte di Ascoli. Sono rimasti coinvolti 4 mezzi e ci sono feriti. (Piceno News 24)

Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. (leggo.it)

Terribile scontro frontale sulla Salaria, muore Alessio Pasquelli di 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

ASCOLI Un tragico incidente avvenuto all’interno della galleria San Giuseppe lungo la superstrada Ascoli-Mare al congiungimento con la Salaria, nei pressi di Rosara, e che ha coinvolto due motociclette, un furgone e un Fiat Qubo, è costato la vita a un giovane centauro di 26 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave. (corriereadriatico.it)

E’ il bilancio del frontale tra una moto ed un furgoncino. Tragico incidente sull'Ascoli-Mare, l'arrivo dell'eliambulanza (foto Labolognese)Missing Credit La vittima è il centauro, che è stato soccorso prima dai sanitari del 118 e poi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. (il Resto del Carlino)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (corriereadriatico.it)