Hermoso-Napoli, attacco decisivo e definitivo: Conte avrà il suo centrale mancino d'esperienza

Il Napoli vuole fare un grande mercato accontentando il nuovo allenatore Antonio Conte che ha dato delle indicazioni precise per i movimenti del club azzurro e c'è il nome di Hermoso tra quelli in cima alla lista. Calciomercato Napoli: Hermoso in arrivo Come spiega Il Mattino, Mario Hermoso che non ha rinnovato con l'Atletico ed a fine mese sarà uno svincolato di lusso è nel mirino del Napoli. Le richieste (iniziali) del suo entourage per il nuovo ingaggio hanno spaventato un po' tutti i club, ma il Napoli ha saputo aspettare ed ora prova a sferrare l'attacco decisivo e forse definitivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)