Clamoroso Lobotka, lo slovacco spiazza tutti: il Napoli attende con ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. L’allenatore azzurro potrà contare sul rientro di Lobotka, che aveva saltato le ultime quattro partite a causa di un infortunio rimediato in nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. (La Lazio Siamo Noi)
Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti è intervenuto durante la trasmissione Radio Radio lo Sport e ha detto la sua sull'arbitraggio di Ayroldi. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari. (Tutto Cagliari)
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)
Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. Vergogna, vergogna, vergogna. (SardiniaPost)
La direzione di Giovanni Ayroldi in Lazio-Cagliari ha fatto fortemente discutere "Il rigore è uno di quei "rigorini" che vediamo sempre più spesso fischiare in Serie A e che il VAR fa fatica a revocare", ha dichiarato Calvarese su Instagram (Sportal)
La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. (Cagliaripad.it)