Azizam di Ed Sheeran primo brano su WhatsApp, il significato della canzone che può essere aggiunta nello Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azizam, il nuovo singolo di Ed Sheeran, è il primo brano a debuttare sugli Stati di WhatsApp: la funzione permette di aggiungere agli aggiornamenti in app una colonna sonora. La canzone, che parla di una connessione profonda tra due persone coinvolte in una danza, verrà inserita nel nuovo album del cantautore, Play. Azizam, il significato della canzone di Ed Sheeran Musica negli Stati WhatsApp: come funziona Il video del brano e il nuovo album Azizam, il significato della canzone di Ed Sheeran Azizam è il nuovo singolo del cantante britannico Ed Sheeran. (Virgilio)
Su altri giornali
Azizam è il nuovo singolo di Ed Sheeran: uscita, significato e influenze musicali Azizam è il nuovo singolo di Ed Sheeran che anticipa l’uscita dell’album Play. Un mix di emozioni, ritmi coinvolgenti e messaggi di speranza. (Team World)
Testa appoggiata al finestrino dell’autobus. Ed Sheeran è diverso, profondo allo stesso modo, ma capace di abbracciare sonorità che accolgono colori nuovi, quasi inediti per lui. (cosmopolitan.com)
Dopo l’arancione, il verde, l’azzurro, il rosso e il giallo, il nuovo colore scelto da Ed Sheeran è il rosa. La discografia del cantante britannico ha due punti cardine sin dalle origini: il titolo dell’album che corrisponde a un segno matematico e un colore associato ad ogni era musicale – come una sorta di Picasso della musica. (Radio Deejay)
Il 15 marzo scorso l'artista ha presentato a sorpresa e per la prima volta la canzone per le strade di New Orleans, nello storico quartiere francese della città. Azizam, infatti, è il nuovo singolo del cantante britannico 34enne, che è uscito oggi, 4 aprile 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Il nome in persiano significa "mio caro" e certamente risente dell'influenza del produttore iraniano Ilya Salmanzadeh con una sonorità e un uso di strumenti caratteristici di India, Pakistan e Asia centrale. (La Stampa)
Dopo settimane di attesa, Ed Sheeran ha finalmente alzato il sipario sulla sua nuova era discografica. L’artista ha lanciato Azizam come primo singolo estratto da nuovo album in arrivo prossimamente (Sky TG24)