Ghali accanto alla madre in ospedale: "Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica"

Video suggerito Ghali accanto alla madre in ospedale: “Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica” Con un post su X Ghali annuncia l’uscita della nuova canzone Niente panico, scritta durante i giorni trascorsi in ospedale accanto alla madre alla quale hanno diagnosticato il cancro. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gaia Martino 79 Con un lungo post su X, Ghali ha annunciato la malattia della madre e l'uscita del nuovo brano che ha scritto nei giorni in cui le è stata vicino in ospedale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. (Virgilio)

Per questo - scrive - "dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all'università, una guerra o un amore finito, perché qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (La Tribuna di Treviso)

Ghali, il terzo tumore della madre e la musica come cura: così è nata “Niente panico”. «È la canzone più importante della mia vita»

L'artista italiano di origini tunisine annuncia il nuovo singolo raccontando i difficili giorni prima dell'operazione: «Ho pensato di smettere» (Open)