Challenger Milano: Simone Vagnozzi batte Matteo Trevisan in tre set. Il toscano crolla alla distanza. Simone è nei quarti di finale

Simone Vagnozzi si qualifica per i quarti di finale nel torneo challenger di Milano (e30.000, terra). Il tennista di Ascoli Piceno si è imposto al secondo turno sul connazionale Matteo Trevisan, wild card, con il risultato di 26 63 60 in 1 ora e 50 minuti di partita. Nei quarti di finale Simone Vagnozzi... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco Marino ha intenzione, infatti, di allargare la presenza alle riunioni di giunta anche ad un rappresentante dei parlamentini (vedi... (Roma Daily News)

Anche Maria Elena Camerin e Nastassja Burnett al turno decisivo. (Tennisteen)

Fabio Fognini esce di scena nei quarti di finale dell'ATP di Eastbourne, battuto in due set dal croato Ivan Dodig. (Tennisteen)

Per un problema alla schiena la giocatrice americana non sarà al via. Sarà la prima volta in carriera che l’americana salterà il torneo londinese. (LiveTennis.it)

Simone nella... L’azzurro ha eliminato all’esordio Andres Molteni, classe 1988, n.286 ATP, con il risultato di 46 64 63 dopo 3 ore e 8 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Harbour, per Volandri e Starace è buona la prima (La Repubblica)