Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive"

Spezia, D'Angelo: Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive" “Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. Abbiamo vinto in maniera meritata”. Non accenna nemmeno un sorriso Luca D’Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, alle ore 15:00 è andato in scena il match valido per la 14ª giornata di Serie B tra Spezia e Südtirol. I padroni di casa dominano la partita per tutti i 90 minuti e aggancia il Pisa a quota 30 punti ritrovandosi a -1 dal Sassuolo capolista mentre il Südtirol balena nella parte bassa della classifica a quota 13 punti. (Il Corriere del Pallone)

WISNIEWSKI 6,5: Fisicamente devastante, si “mangia” gli attaccanti avversari. Sfiora la marcatura di testa su azione d’angolo già nel primo tempo. Nel finale di partita un paio di falli evitabili, ma la sua gara è ancora una volta di quelle importanti. (Calcio Spezia)

Con il Pisa sconfitto nel derby contro la Carrarese, le Aquile hanno la chance di agguantare il secondo posto alle spalle del Sassuolo, ma per farlo devono battere un Sudtirol in difficoltà in classifica, ma non a livello di gioco. (CittaDellaSpezia)

Vignali: "Squadra mentalmente fortissima”

Lo Spezia parte bene: grazie all'autorete di Pietrangeli al 7' ed alla rete di Pio Esposito al 41' la squadra di D'Angelo conduce per 2 a 0 il match contro il Sudtirol dopo i primi 45 minuti di gioco: (TUTTO mercato WEB)

I liguri battono in modo netto il Sudtirol e si portano al secondo posto, mentre grigiorossi e biancorossi salgono in classifica portandosi in piena zona playoff. Nulla di fatto, invece, nel match tra due tra le squadra più blasonate (Diretta)

Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)