Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive"

Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive" “Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. Abbiamo vinto in maniera meritata”. Non accenna nemmeno un sorriso Luca D’Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. Il Bari vola sul 3-0 contro il Cittadella, ma i pugliesi tolgono le mani dal manubrio troppo presto e rischiano subendo due reti in breve tempo. (Quotidiano Sportivo)

Nei quattro posticipi domenicali del 14° turno del torneo cadetto , perentorio 3-0 ai danni del Südtirol da parte dello Spezia di mister Luca D'Angelo, che aggancia al secondo posto a 30 punti il Pisa (già scalzato dal primato ieri dopo la sconfitta di Carrara e la contemporanea vittoria 4-0 del Sassuolo, ora capolista contro la Salernitana). (Eurosport IT)

Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)

Abbiamo vinto in maniera meritata”. “Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. (CittaDellaSpezia)

Ecco cos'è stato detto. La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. (SpazioJ)