Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro.I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 34 punti, 19 in più del Como nonostante una gara giocata in meno: quella di Firenze, rinviata a data da destinarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Barella. Come riportato oggi da Tuttosport, da valutare in vista del Como ci sono anche le condizioni di Joaquin Correa, rimasto in panchina contro l'Udinese in Coppa Italia dopo aver preso una botta in allenamento. (Fcinternews.it)

A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. (Sky Sport)

Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)

Novità per Barella verso Inter-Como: metà allenamento in gruppo, le ultime sul recupero del centrocampista

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. Contro l'Udinese in Coppa Italia mancavano infatti Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, oltre a Nicolò Barella. Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. (Goal Italia)