Superbonus 110%, il Veneto è la regione che più ne ha fatto ricorso (5,6% degli immobili) con i costi più bassi per lo Stato per ogni intervento

Superbonus al 110%, è il Veneto la regione che più di tutte ne ha fatto ricorso, attivandolo per il 5,6% degli immobili, ma abbinando a questo record i costi più bassi per lo Stato per ogni intervento. È la Cgia di Mestre a fare i conti in tasca agli italiani in materia di Superbonus, sostenendo che gli ultimi dati disponibili dicono che il Veneto è la regione che più di qualsiasi altra ha fatto ricorso al Superbonus per efficientare il proprio patrimonio residenziale. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La riforma può riguardare 900.000 alunni stranieri.Da ius scholae a ius Italiae, forse per rendere la cittadinanza agli stranieri più digeribile agli alleati «perché è necessario... (La Verità)

Grazie alle misure restrittive imposte per legge in questi ultimi due anni, l’effetto negativo del Super Ecobonus 110% sui nostri conti pubblici si è quasi esaurito. Tuttavia, dall’introduzione di questa agevolazione sino al 31 agosto scorso, gli oneri complessivi a carico dello Stato sfiorano i 123 miliardi di euro. (Radio Più)

L’opposizione vuol stangare il fumo. Almeno 10 di questi saranno frutto di tagli o tasse. (La Verità)

La finanza del Nord guarda agli Azzurri. La manovra allontana Roma e Milano

Va altresì ricordato che, ad oggi, gli immobili che dal luglio 2020 hanno beneficiato di questo provvedimento sono stati poco meno di 500mila. Grazie alle misure restrittive imposte per legge in questi ultimi due anni, l'effetto negativo del Super Ecobonus 110% sui nostri conti pubblici si è quasi esaurito. (il Giornale)

Si scrive Superbonus, si legge "super spreco": lo ufficializza – e lo istituzionalizza – in un'analisi inoppugnabile con tanto di cifre e e proporzioni numeriche, l’Ufficio studi della Cgia che in una nota, conti alla mano, ratifica: sfiorano i 123 miliardi di euro gli oneri totali del Superbonus (Secolo d'Italia)

Il Superbonus in Trentino Alto Adige ha interessato 11.342 abitazioni, ossia il 5,4% degli edifici. A beneficiarne in tutta Italia poco meno di 500mila abitazioni, il 4,1% del totale. (Trentino TV)