Metal Slug Tactics in uscita a novembre su PC e console

Metal Slug Tactics in uscita a novembre su PC e console
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dotemu ha annunciato la data di uscita di Metal Slug Tactics, il videogioco sviluppato da Leikir Studio che declina in salsa tattica a turni la celebre serie run & gun. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta tre personaggi giocabili aggiuntivi: Clark Still e Ralf Jones, entrambi provenienti dalla serie Ikari Warriors e precedentemente giocabili in Metal Slug 6, e Leona Heidern, l’ultima arrivata tra gli Ikari Warriors. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

L'editore Dotemu ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Metal Slug Tactics, pubblicando per l'occasione un nuovo trailer di gameplay. Quindi potremo giocarci tra pochissimi giorni, per la gioia degli appassionati della serie che non vedono l'ora di viverla un turno alla volta (è uno strategico a turni, se non lo aveste capito), senza rinunciare alle esplosioni e alla splendida grafica 2D che caratterizzava gli originali. (Multiplayer.it)

All'inizio di quest'anno il titolo era tornato a mostrarsi ma, ancora una volta, senza una data di uscita precisa per tutti i fan del classico Metal Slug che volevano provare al più presto questa sua variante tattica. (Spaziogames.it)

Manca pochissimo! Questo nuovo capitolo di casa DotEmu e Lekir Studio promette di unire il gameplay frenetico e iconico del franchise con meccaniche tattiche più profonde, aggiungendo una spolverata di roguelite. (GameSoul)

La strategia a turni di Metal Slug Tactics arriva a novembre, nuovo trailer

Un nuovissimo trailer svela tre combattenti a sorpresa. (Nerdmovieproductions)

Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che ce ne mostra il gameplay: eccolo di seguito. (MondoXbox)

Metal Slug Tactics in uscita a novembre su PC e console