Cultura, Groupama con Fai per valorizzazione patrimonio italiano

Tra i principali player nel settore assicurativo in Italia " rinnova il suo impegno per la valorizzazione del patrimonio culturale italiano attraverso il supporto delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Tre saranno quelle nel capoluogo a cura della delegazione ascolana: la cappella San Paolo di Villa Marcatili, Palazzo Bazzani con l'esposizione della Tabula Peutingeriana e le saline di Mozzano. (corriereadriatico.it)

Una mappa che racconta il nostro Paese con eventi il 12 e il 13 ottobre in 360 città (LAPRESSE)

12-13 ottobre 2024 Il weekend del 12 e 13 ottobre 2024 tornano le Giornate FAI di Autunno per raccontare alcuni luoghi cremonesi, sia in città e che in provincia, poco noti o normalmente non aperti al pubblico. (La Provincia di Cremona e Crema)

FAI giovani di San Benedetto del Tronto: ecco svelate le aperture previste a Cupra Marittima

Tornano sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 le Giornate FAI d’Autunno per la tredicesima edizione, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano. (ilmattino.it)

Il 12 e 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno: si potrà visitare anche lo stadio Moccagatta PROVINCIA DI ALESSANDRIA – È stato ufficialmente presentato il ricco programma delle Giornate d’Autunno, promosse anche in provincia di Alessandria dal Fondo Ambiente Italiano i prossimi sabato e domenica 12 e 13 ottobre. (Radio Gold)

Due sono i siti scelti per queste splendide occasioni culturali. Ecco quali sono CUPRA MARITTIMA – Aiuteranno a scoprire questi luoghi meravigliosi, gli apprendisti ciceroni del liceo classico “G. Leopardi” di San Benedetto del Tronto, del liceo delle scienze umane “L. (Riviera Oggi)