Giulia Latorre, la proposta di nozze della figlia del marò alla collega Rosy Grano

Giulia Latorre, la proposta di nozze della figlia del marò alla collega Rosy Grano Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha pubblicato le immagini della sua proposta di matrimonio alla compagna, la collega viceispettore di polizia Rosy Grano. Latorre ha chiesto alla compagna di giurarle amore eterno durante un picchetto di colleghi, rose gialle alla mano, come si vede nelle immagini. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. (Noi Notizie)

Nel video (pubblicato su TikTok e già divenuto virale) si vede Giulia Latorre che, a conclusione del solenne rinuale di giuramento, raccoglie una a una le rose gialle impugnate dai colleghi poliziotti. (Vanity Fair Italia)

Sulmona. In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. (AbruzzoLive)

Giulia Latorre, rose gialle e applausi: la proposta di nozze della figlia del marò | Video iO Donna

In mattinata il giuramento da agente della polizia penitenziaria a Sulmona; poi, a fine cerimonia, la proposta di matrimonio per la compagna Rosy Grano, 26 anni, tarantina come lei e fresca di promozione a viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)

(NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES +++ (Tiscali Notizie)

Rose gialle in mano e divise impeccabili. Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. (Io Donna)