Inzaghi trasforma l'Inter in Champions: 7 cambi di formazione rispetto a Roma|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un’oretta di allenamento sul campo sintetico dello Young Boys per iniziare a prendere confidenza con un manto erboso che potrebbe risultare insidioso. Alla vigilia della sfida di Champions League, Simone Inzaghi ha fatto allenare la squadra al Wankdorf di Berna, sotto una leggerissima pioggia. Molti i cambi di formazione che si prospettano rispetto alla partita di domenica scorsa all'Olimpico, saranno almeno 7 gli uomini che mercoledì partiranno dal primo minuto e che invece contro la Roma avevano iniziato il match dalla panchina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. Stasera cambiamo qualcosa come giusto che sia con tutte le partite che abbiamo. (fcinter1908)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

L’Inter ha vinto contro lo Young Boys ma ha sofferto fino all’ultimo minuto in Svizzera. Alessandro Bonan esalta la giocata sul gol su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Emergenza a centrocampo, testa alla Juventus e un campo sintetico da gestire. (TUTTO mercato WEB)

5' - Dumfries anticipato nel tentativo di prendere il fondo, è solo rinvio per lo Young Boys. 7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. (Fcinternews.it)