Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani"
Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani" Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La Juventus per gennaio ha messo nel mirino Schick, suo attaccante a Roma… Le dichiarazioni di Monchi (RomaNews)
Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." (TUTTO mercato WEB)
"Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (Gasport) (LAROMA24)
Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)
"La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. Ha bisogno di punti in Champions League, quindi sarà una partita molto difficile per noi. (Fantacalcio ®)
Da un anno e mezzo Monchi è il ds dell’Aston Villa e in Inghilterra ha riformato la coppia con il tecnico Unai Emery. Monchi, si aspetta una Juventus in emergenza? “La Juve è la Juve. La Signora incrocia a Birmingham una vecchia conoscenza del calcio italiano e di molti affari di mercato, affrontato più volte ai tempi del Siviglia e della Roma. (La Gazzetta dello Sport)