Sabrina Salerno: «Ho un tumore al seno, l'ho scoperto con la mammografia. La prevenzione salva la vita»

Sabrina Salerno: «Ho un tumore al seno, l'ho scoperto con la mammografia. La prevenzione salva la vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno». Poco fa l'annuncio choc di Sabrina Salerno che dalle sua pagina Instagram comunica ai follower il suo imminente intervento al seno. La scoperta è arrivata nel corso dei mesi estivi durante un controllo: «Come ogni anno, a luglio - scrive la cantante 56enne - ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Una notizia choc, scritta anche in inglese, accompagnata tuttavia da una nota di speranza e di invito a prevenire la malattia: “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Con questa parole, nell'ultima "storia" di Instagram pubblicata poco prima delle ore 18, Sabrina Salerno saluta i suoi seguaci dopo l'operazione per la rimozione di un nodulo al seno, all'ospedale di Treviso. (Il Mattino di Padova)

A rivelarlo è lei stessa su Instagram con una foto e un post dalla sua stanza nell’ospedale Ca' Foncello di Treviso. – Sabrina Salerno è in ospedale: la showgirl si deve operare per un tumore al seno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sabrina Salerno in ospedale: 'Ho un nodulo maligno, oggi mi operano'

Genova. "Here we are, ci siamo, tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno": Sabrina Salerno, cantante e donna di spettacolo, genovese doc, ha condiviso con i suoi fan un momento delicato e difficile, l'intervento per la rimozione di un tumore. (Genova24.it)

A rivelarlo Sabrina Salerno via Instagram. 'Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia - spiega -. (La Pressa)

Leggi tutta la notizia Ha lasciato tutti senza parole il post pubblicato mercoledì 18 settembre sul... (Virgilio)