Zemura, una punizione per il mare della tranquillità

Brividi in avvio. “Ho visto Thauvin in borghese in ascensore” ci dice il collega. Ahia. Con Sanchez ancora ai box, e la faccenda è ancora lunga, è chiaro a tutti che quest’Udinese della classe del francese non può fare a meno. Soprattutto in partite complicate come quella con Lecce, quando non mancava solo il campione del mondo del 2018. E così è andata. Perché Brenner, almeno questo Brenner, versione infradito a Copacabana (il ragazzo è giovane magari si farà) al ritrovato Florian non può nemmeno allacciare le scarpe. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

Udinese-Lecce 1-0 MARCATORE: 30' st Zemura UDINESE (3-5-2): Okoye 6; Kabasele 6, Bijol 6.5, Tourè 6.5; Ehizibue 6 (22' st Kamara 6), Zarraga 6 (33' st Atta sv), Karlstorm 6, Ekkelenkamp 6.5, Zemura 7 (50' st Abankwah sv); Brenner 5.5 (1' st Davis 6), Lucca 5.5 (33' st Bravo sv). (Gazzetta del Sud)

L'Udinese torna alla vittoria in serie A dopo le sconfitte con Roma e Inter, battendo 1-0 il Lecce al Friuli. . (Tiscali)

Quarta sconfitta per il Lecce, stavolta senza rimpianti: l’Udinese prende due legni, una punizione di Zemura castiga i giallorossi

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce (Firenze Viola)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. Udinese col 3-5-2 ed in campo Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. (Corriere Salentino)