Clasico delle polemiche: il vittorioso Ancelotti: “Loro superiori? Non sono d’accordo con Xavi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene.

Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso"

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata.

Gli ho detto di giocare la palla con Vinicius, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma lui mi ha detto che non si sono mai lasciati andare. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? (Stadionews)

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga. Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé (La Repubblica)

Potevamo difendere meglio. E' stata molto divertente e si soffre sempre in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. (TUTTO mercato WEB)