"Mi sono arrabbiato": Inzaghi svela il rimprovero dopo Inter-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri allungano sul Napoli battendo i sardi per 3-1: le parole del tecnico piacentino nel post gara Tris dell’Inter sul Cagliari. I nerazzurri hanno battuto 3-1 la squadra di Nicola ed hanno allungato momentaneamente in classifica sul Napoli. Nel post gara Inzaghi a ‘DAZN’ ha commentato così la prestazione della sua squadra, partendo da Arnautovic: “Ha fatto una grande gara. Ci mancava l’ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con Arna. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. Missione compiuta per l'Inter, che batte 3-1 il Cagliari e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli (FC Inter 1908)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)
Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)