Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo"

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" Christoph Baumgartner, centrocampista dell'Austria, non le manda a dire dopo l'eliminazione da EURO 2024 subita per mano della Turchia: "È uno dei giorni più tristi della mia vita, ad essere onesti. È davvero difficile trovare le parole giuste: volevamo vincere questa partita, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma alla fine non è stato abbastanza, doveva andare così. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fin troppo severo il verdetto del campo, considerando sia la singola partita che l’intero cammino della Nazionale guidata da Rangnick, tra le migliori del torneo per gioco e intensità delle prestazioni. (Zerocinquantuno.it)

Momento nostalgia per tutti i tifosi della Fiorentina. Infatti, ieri sera la nazionale turca si è imposta sull’Austria per 2 a 1, risultato con il quale ha conquistato i quarti di finale della competizione continentale. (Labaro Viola)

"Non molti allenatori possono vantare un trofeo con il Milan" (Pianeta Milan)

I tifosi della Turchia festeggiano la vittoria contro l'Austria: bandiere e cori nel centro di Vienna

Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa dopo il passaggio ai quarti di finale della nazionale da lui allenata: “Una vittoria non ne cancella un’altra. (Milan News)

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l'Austria 2 a 1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (Corriere TV)

Bravo Vincenzo 👏👏". L'ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro si è complimentato con il suo ex allenatore Vincenzo Montella per l'approdo ai quarti di finale di Euro2024 con la sua Turchia. (Viola News)