Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. Vieira dopo il pari rocambolesco con il Cagliari ha bisogno di vincere per volare a 14 punti e lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. Per l'Udinese è un bivio, solo vincendo Runjaic potrebbe provare a inserirsi nelle zone che valgono l'Europa. La sfida sarà arbitrata da Aureliano. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Il lunch match della 14esima giornata di Serie A vede impegnate l'Udinese di Runjaic e il Genoa di Vieira. I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell'ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Davis a un quarto d'ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin; Davis. All. (Tuttocampo)
Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». (Il Messaggero Veneto)
Nessun nuovo rientro, l’elenco è sostanzialmente identico a quello precedente: assente Accornero impegnato oggi con la Primavera. Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)
Vasquez verso il rientro da titolare, ancora chance per Miretti e Zanoli Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Udinese-Genoa, gara di pranzo di domani. (Pianetagenoa1893.net)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. (TUTTO mercato WEB)