Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic
Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. Vieira dopo il pari rocambolesco con il Cagliari ha bisogno di vincere per volare a 14 punti e lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. Per l'Udinese è un bivio, solo vincendo Runjaic potrebbe provare a inserirsi nelle zone che valgono l'Europa. La sfida sarà arbitrata da Aureliano. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma deve continuare a lavorare così, come ha fatto bene in questa settimana".Lo ha detto Patrick Vieira, allenatore del Genoa, parlando di Balotelli prima della trasferta di Udine. (Telenord.it)
Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Runjaic ha la tentazione del tridente dal 1' (TUTTO mercato WEB)
In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. (TuttoUdinese.it)
Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic Vieira dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato con il Cagliari, pronta di nuovo la difesa a 4 con Vasquez che rientra al fianco di Bani e il tridente offensivo in cui Pinamonti dovrebbe essere affiancato da Miretti e Zanoli, a meno che non venga inserito dall'inizio uno tra Vitinha e Messias, appena rientrati dai rispetti infortuni. (Today.it)
Il neo tecnico avrà una settimana tipo di lavoro a disposizione per preparare al meglio la … Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. (La Repubblica)