Vice-Vlahovic, Kalimuendo in gol sotto gli occhi di uno scout Juve

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. E il talento classe 2002 del Rennes non ha deluso: vero che la Francia Under 21 ha perso contro l'Austria ma lui è andato in gol, segnando l'1-2 dei Galletti (comunque qualificati per l'Europeo di categoria che si giocherà a giugno 2025). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Domenico La Marca ha parlato della punta Arnaud Kalimuendo: per l'avvocato si tratterebbe di un profilo adeguato per le necessità della Juve (Juvenews.eu)

Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)

I transalpini sono usciti sconfitti dal match (1-2), ma Kalimuendo ha trovato la via del gol, timbrando il cartellino all'86' su assist di Akliouche. Giuntoli avrà certamente preso nota. (Tutto Juve)

Sportmediaset - Juve, non solo Kalimuendo: si valutano altri 3 attaccanti

La Juventus pensa a un colpo in attacco per gennaio, c’è un nome ben preciso per il quale ci sarebbe già la formula di acquisto (CalcioMercato.it)

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

I nomi più gattonati al momento come alternative al francese del Rennes sarebbero Jovic del Milan, Berardi del Sassuolo e Raspadori del Napoli. (Tutto Juve)