Serie B, il Mantova si fa il regalo di Natale. Tris casalingo e vittoria al "Martelli" contro il Frosinone
Ritorno alla vittoria in una gara importante per il Mantova, che nel pomeriggio ha superato per tre a uno il Frosinone, nella diciottesima giornata del campionato cadetto. Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tris inflitto ai ciociari è legato soprattutto ad un primo tempo manovriero e concreto della squadra di Possanzini, capace non solo di mantenere a lungo l’iniziativa, ma pronta pure a trasformare in rete le occasioni create. (Quotidiano Sportivo)
MANTOVA il Mantova torna alla vittoria dopo un mese e mezzo. Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. (La Voce di Mantova)
Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. Il Mantova però prende sempre più spazio e al 22' va in gol, sfruttando un errore della difesa ciociara. (ciociariaoggi.it)
“Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. (Frosinone Calcio)
A margine del match, come si legge su tuttofrosinone.com, proprio il tecnico de (TUTTO mercato WEB)
Festa 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diversi frangenti della gara, con interventi prodigiosi che mantengono inviolata la port MANTOVA (TUTTO mercato WEB)