Napoli, Conte esclude Osimhen: “Nessun reintegro in rosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte esclude Osimhen: il tecnico elogia la coerenza del Napoli e chiude le porte all’attaccante nigeriano dopo la vittoria sul Parma Antonio Conte blinda il Napoli e chiude definitivamente la porta a Victor Osimhen. In una lunga conferenza stampa seguita alla vittoria degli azzurri contro il Parma, il tecnico partenopeo ha affrontato il tema caldo del mercato e del futuro dell’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza anche sulla situazione di Victor Osimhen. "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assoluta volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo azzurro parla della complessa situazione dell'attaccante nigeriano: "Il mercato è aperto, ci sono tante opzioni". Il "Day After" la fine del calciomercato è il giorno di Victor Osimhen, delle analisi e dei contraccolpi dovuti a una trattativa, quella che lo avrebbe portato in Arabia Saudita, naufragata a poche ore dal gong. (Goal Italia)
Ieri il fallimento della trattativa con l’Al-Ahli, e con il Chelsea (che aveva mostrato interesse). Oggi la notizia che Victor Osimhen è ufficialmente fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili dal Napoli in Serie A almeno fino a gennaio. (Sky Sport)
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe uno spiraglio per il reintegro di Osimhen. Il mancato trasferimento in Arabia Saudita lo ha fatto scivolare praticamente fuori dalla lista dei 25 da parte del Napoli che però potrà fare due cambi fino a fine stagione senza limiti di tempo. (CalcioNapoli24)
«Siamo contenti perché i tifosi devono essere orgogliosi di quel che abbiamo fatto nonostante le difficoltà, il mercato bloccato da alcune dinamiche che conosciamo. Il presidente ci ha dato la possibilità di investire e inserire elementi importanti che ci daranno una mano». (IlNapolista)
Vedi anche napoli Caos Osimhen: salta il Chelsea, rimane solo la pista Arabia e intanto resta al Napoli da fuori rosa "Aspettavamo la sua cessione per finanziare il mercato, De Laurentiis si è assunto il rischio d’impresa ed è stato incredibile" (Sport Mediaset)