Genoa, resta il mistero sul futuro del club. Non è noto chi farà l’aumento di capitale
Si è chiusa di fatto con un grande interrogativo l'assemblea degli azionisti del Genoa andata in scena sabato mattina nella sede del club a Villa Rostan. Oltre all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2024, chiuso con una perdita di 38,8 milioni di euro, ma con un margine operativo lordo definito “confortante” dal direttore finanziario Vincis di quasi 31 milioni di euro, “uno dei più alti della storia del Genoa” il suo commento, è stata confermata la richiesta di aumento di capitale per 45 milioni di euro. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è tenuta questa mattina nella sede di Villa Rostan l’assemblea degli azionisti del Genoa. Un’ora e mezza dove é stato approvato l’ordine del giorno con il bilancio al 30 giugno 2024. Si va quindi verso l’aumento di capitale da 40 milioni di euro che verrà deliberato il 15 gennaio prossimo, più 5 milioni che verranno prese dalle casse societarie. (TUTTO mercato WEB)
Ieri l'attesa assemblea degli azionisti, oggi la sfida al Diavolo rossonero. Approvata anche la richiesta di aumento di capitale di 40 milioni ma non è stato comunicato chi la sottoscriverà entro il termine previsto del 15 gennaio prossimo con il ceo Blazquez che ha sottolineato anche l'ipotesi che possa farlo l'attuale azionista di maggioranza, azionista che non risponde più al nome 777 Partners ma ad A-Cap subentrata nella gestione del club dopo i problemi finanziari della holding di Miami . (Tuttosport)
Quella che doveva essere una giornata cruciale si è conclusa con una sorta di nulla di fatto. Manca l'offerta vincolante (Primocanale)
Alle 10 di questa mattina, nella sede di Villa Rostan a Pegli, è iniziata la tanto attesa assemblea degli azionisti del Genoa, un appuntamento cruciale per il futuro del club. Presente anche il presidente Zangrillo. (Primocanale)
Terminata poco dopo le 11, l’assemblea dei soci del Genoa, in programma questa mattina alle ore 10 a Villa Rostan. Tutti usciti oggi dal consiglio di amministrazione, segnando così la definitiva uscita dei 777 Partners dal club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)
Nelle ore che anticipano una sfida importantissima come quella contro i rossoneri di Paulo Fonseca, la società affronta un colpo di scena clamoroso. Di 3 (Mondo Udinese)